Alla TS Monte KàTira, torneo giovanile di Natale, stacca il pass per la finale nell’under 12 femminile 𝑳𝒖𝒅𝒐𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑷𝒊𝒗𝒆𝒕𝒕𝒊 vittoriosa con lo score di 6-1 6-1 su Giulia Baldacchino del Proietti Tennis Team.
Sabato 4 gennaio Ludovica sfiderà la giocatrice di casa Arianna Nicolosi.
Ludovica accede anche alla finale del doppio in coppia con 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒄𝒂𝒅𝒂 grazie al successo al matchtiebreak a spese della coppia tutta etnea composta da Arianna Nicolosi e Sofia Panaro.
In finale troveranno il duo aretuseo del Tc Siracusa Irene Failla -Clelia Monaco.
Nel doppio maschile under 14 si qualificano per l’ultimo atto 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝑫𝒆 𝑩𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔 e 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑴𝒖𝒔𝒄𝒐𝒍𝒊𝒏𝒐 i quali hanno avuto ragione al matchtiebrek della coppia della TS Monte KàTira composta da Simone Garau e da Enrico Cordaro.
Sabato 4 gennaio Alessandro e Gabriele affronteranno in finale Alessandro Filiberto del Tc Kalta e il compagno di club Marco Badalì.
Nel tabellone del singolare, Muscolino è stato stoppato in semifinale per mano di Riccardo Zappalà del Nuovo Ct Augusta.
Infine nel doppio under 16 maschile 𝑵𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑴𝒂𝒏𝒊𝒔𝒄𝒂𝒍𝒄𝒐 e 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑭𝒐𝒓𝒊𝒆𝒓𝒐 vengono fermati in semifinale, in due parziali, dalla coppia numero 1 del tabellone formata da Flavio Salemi del Tennis Pinea e Edoardo Tasca del Tc Scicli.