Sabato 4 gennaio la conclusione del torneo giovanile a Catania con alcuni atleti del Circolo in finale

Sabato 4 gennaio la conclusione del torneo giovanile a Catania con alcuni atleti del Circolo in finale

Alla TS Monte KàTira, torneo giovanile di Natale, stacca il pass per la finale nell’under 12 femminile 𝑳𝒖𝒅𝒐𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑷𝒊𝒗𝒆𝒕𝒕𝒊 vittoriosa con lo score di 6-1 6-1 su Giulia Baldacchino del Proietti Tennis Team.
Sabato 4 gennaio Ludovica sfiderà la giocatrice di casa Arianna Nicolosi.
Ludovica accede anche alla finale del doppio in coppia con 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒄𝒂𝒅𝒂 grazie al successo al matchtiebreak a spese della coppia tutta etnea composta da Arianna Nicolosi e Sofia Panaro.
In finale troveranno il duo aretuseo del Tc Siracusa Irene Failla -Clelia Monaco.



Nel doppio maschile under 14 si qualificano per l’ultimo atto 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝑫𝒆 𝑩𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔 e 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑴𝒖𝒔𝒄𝒐𝒍𝒊𝒏𝒐 i quali hanno avuto ragione al matchtiebrek della coppia della TS Monte KàTira composta da Simone Garau e da Enrico Cordaro.
Sabato 4 gennaio Alessandro e Gabriele affronteranno in finale Alessandro Filiberto del Tc Kalta e il compagno di club Marco Badalì.
Nel tabellone del singolare, Muscolino è stato stoppato in semifinale per mano di Riccardo Zappalà del Nuovo Ct Augusta.



Infine nel doppio under 16 maschile 𝑵𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑴𝒂𝒏𝒊𝒔𝒄𝒂𝒍𝒄𝒐 e 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑭𝒐𝒓𝒊𝒆𝒓𝒐 vengono fermati in semifinale, in due parziali, dalla coppia numero 1 del tabellone formata da Flavio Salemi del Tennis Pinea e Edoardo Tasca del Tc Scicli.