Circuito Tennis Europe under 16: Trinceri, Manzo, D’Amico e Tutone ai quarti di finale al Kalaja

Circuito Tennis Europe under 16: Trinceri, Manzo, D’Amico e Tutone ai quarti di finale al Kalaja

Al Tc Kalaja (prova Tennis Europe under 16 cat.3) nel singolare maschile Antonino Trinceri prevale per 6-3 6-2 sul veneto del Ct Padova Leonardo Ciato e si qualifica per i quarti di finale dove troverà Guido Mantellassi del Tc Bisenzio. La sfida è programmata per giovedì 14 settembre come secondo incontro dalle 12.30.
Raggiunge i quarti anche Giovanni Manzo, numero 2 del seeding, vittorioso con lo score di 6-0 6-3 ai danni dello spoletino Tommaso Clementini.
Per Manzo giovedì alle 12.30 ci sarà il brianzolo Niccolò Mondini.


Nel singolare femminile dopo una maratona di 3 ore e 30 minuti Diletta D’Amico, numero 2 del seeding, supera in rimonta, 6-7 6-4 6-0, Angelica Cavanin e giovedì 14 settembre alle 14.30, per un posto in semifinale, se la vedrà con Crystal Aratari della Galimberti Tennis Academy.
Nel derby tra atlete del Circolo, Claudia Tutone sconfigge per 6-3 6-4 Elisabetta Palmeri. Prossimo ostacolo (giovedì 2° match dalle 12.30) la rumena Cristiana Cosmeanu.


Nel tabellone del doppio femminile Claudia Tutone e Katia Piazza del Kalta staccano il pass per la finale grazie alla vittoria in due set sul duo Cavasin – Sereni.
Infine nel doppio maschile approdano in semifinale Carmelo Gasparo e Marco Mancuso del Tweener Sc Catania.