Circuito Super Next Gen Italia: tre atleti del Ctp ai quarti in Campania

Circuito Super Next Gen Italia: tre atleti del Ctp ai quarti in Campania

Sui campi del Napoli Tennis Center, tappa under 16-18 del Circuito Super Next Gen Italia, procede il bel percorso del mancino 𝑵𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑴𝒂𝒏𝒊𝒔𝒄𝒂𝒍𝒄𝒐 vittorioso nei confronti del campano del Tennis Ercole Alessandro Covone che si è ritirato sotto 6 giochi a 3 alla fine del 1° parziale. Venerdì 25 aprile, previsto un doppio turno, Maniscalco a partire dalle ore 9 se la vedrà con la testa di serie numero 1 ovvero Giuseppe Catapane (2.6) del Poseidon Club.


Nel singolare femminile 𝑬𝒍𝒊𝒔𝒂𝒃𝒆𝒕𝒕𝒂 𝑷𝒂𝒍𝒎𝒆𝒓𝒊 sconfigge 6-3 7-5 Giorgia Arena del Tennis Acerra. Prossima avversaria, venerdì alle 10.30, l’amica Katia Piazza del Tc Kalta.
𝑭𝒆𝒅𝒆𝒓𝒊𝒄𝒂 𝑨𝒎𝒐𝒓𝒐𝒔𝒐, senza scendere in campo per il forfait di Maria Francesca Russo, approda anche lei ai quarti di finale dove troverà, sempre alle ore 10.30, la seconda testa di serie del tabellone vale a dire Ginevra Spinelli del Napoli Tennis Center.
Si ferma invece la mancina 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗣𝗲𝘁𝗿𝗼𝘁𝘁𝗮 stoppata 6-3 6-4 per mano di Beatrice Concilio anch’essa tesserata Napoli Tennis Center.