Si comunica ai sigg.ri Soci che a partire dal nuovo anno subentrerà una nuova gestione per il servizio bar e per il servizio di ristorazione in sostituzione delle ditte oggi presenti, alle quali ultime va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.
Ciò premesso, si vogliono fornire alcune informazioni in merito ai tempi di subentro.
Relativamente alla ristorazione sarà necessario effettuare i lavori di manutenzione e pulizia dei locali e delle attrezzature del Circolo e, quindi, i nuovi gestori potranno effettuare il loro ingresso solo al termine degli stessi; l’auspicio è che il passaggio di consegne avvenga nel più breve tempo possibile, ma i tempi tecnici previsti sono di circa tre settimane a far data dal rilascio dei locali da parte degli attuali occupanti.
Per quel che riguarda il servizio bar l’apertura ufficiale da parte dei nuovi gestori è prevista per il giorno 10 gennaio 2023 ma il Circolo garantirà un servizio di base che, tuttavia, sarà necessariamente limitato alle prestazioni essenziali, a partire dal giorno 3 Gennaio e fino alla nuova apertura (con chiusura totale il giorno 02/01/2023 per operazioni di inventario e subentro e, poi, ogni giorno alle ore 20).
Il servizio di cassa funzionerà normalmente ma, ovviamente, le tessere rilasciate dai vecchi gestori per i pagamenti non verranno prese in carico dai nuovi o dal Circolo e, quindi, non potranno essere utilizzate.
In ogni caso appare corretto evidenziare che il subentro avverrà in modo graduale, fino alla completa messa a regime che avverrà entro un paio di settimane dall’effettivo ingresso e, pertanto, alcune prestazioni non potranno essere garantite nell’immediatezza.
Siamo certi della vostra pazienza e comprensione, ci stiamo adoperando in accordo con la vecchia e nuova gestione per ridurre al minimo indispensabile il periodo di transizione e per garantire, sempre nel medesimo periodo, una riduzione dei possibili disagi.