Con riferimento al servizio ristorante nella fascia oraria del pranzo dei giorni del sabato e della domenica, si comunica ai Sigg.ri Soci quanto segue.
Negli indicati giorni e, in particolare, nella fascia oraria del pranzo si è riscontrato un notevole afflusso di clientela; tale afflusso, tuttavia, risulta concentrato nello stesso orario e ciò ha causato un sovraccarico di impegno per il personale di cucina ed ai tavoli che, inevitabilmente, ha comportato dei ritardi nel servizio.
Al fine, quindi, di fornire un miglior servizio ai soci, esclusivamente nelle giornate del sabato e della domenica e per la fascia oraria del pranzo, le prenotazioni verranno gestite sulla base delle seguenti fasce orarie: 12.30, 13.00, 13.30, 14.00, 14.30.
Per ogni fascia oraria verranno accolte prenotazioni per un massimo di 40/45 persone, fino al raggiungimento, nell’arco dei diversi turni come sopra indicati, della massima capienza della sala.
Vi invitiamo, pertanto, a prendere nota al momento della prenotazione della fascia oraria prescelta ed a rispettare l’orario concordato, e ciò al fine di agevolare il gestore nel fornire il miglior servizio possibile.