Bilancio più che positivo per i nostri colori al termine della 1^ tappa del Circuito Junior Next Gen Italia macroarea sud Sicilia, Calabria, Campania under 10-12-14 andata in scena Siracusa presso i Circoli Match Ball e Sun Club.
Nel singolare under 12 femminine 𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂 𝑭𝒓𝒆𝒏𝒊 rispetta il ruolo di prima testa di serie sconfiggendo in finale Irene Failla del Tc Siracusa con lo score di 6-1 6-3.
Si ferma in finale nel tabellone under 12 maschile 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗚𝗶𝗼è sconfitto 6-4 6-0 per mano della prima testa di serie vale a dire Roberto Cantelmo del Gruppo Tennis Sammaritano Caserta.
Nel doppio under 12 femminile 𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂 𝑭𝒓𝒆𝒏𝒊 e la campana Chiara Lanzillo prevalgono con il punteggio di 6-2 6-0 a spese del duo tutto TC2 formato da Maxine Soler e Sveva Teresa.
Nel doppio under 12 maschile 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗚𝗶𝗼è e Roberto Cantelmo sconfiggono 6-3 6-4 Claudio Finocchiaro e Antonino Zumbo entrambi del Ct Vela Messina.
Infine nel doppio under 14 femminile la maltese 𝑪𝒉𝒍𝒐𝒆 𝑲𝒖𝒊𝒋𝒕 e la mancina catanese Olivia Conticello hanno la meglio nei confronti delle sorelle del TC2 Ariel e Vinus Raineri.
Presente a Siracusa per tutta la durata del torneo il maestro 𝑪𝒍𝒂𝒖𝒅𝒊𝒐 𝑫𝒊 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒊𝒏𝒐. Prossima tappa del Circuito dal 17 al 27 aprile a Benevento.
