Moda a bordo piscina: sfilano fashion, sport e inclusione

Moda a bordo piscina: sfilano fashion, sport e inclusione

Anche questa terza edizione di “Moda a bordo piscina” ha riscosso notevole successo in termini di adesioni dei “modelli “ e “modelle” per una sera e di partecipazione a livello di pubblico.
Un evento fortemente voluto dal presidente del Ct Palermo Giorgio Lo Cascio e dal deputato agli interni Anna Petronio e organizzato da Marzia Di Gaetano.
A condurre egregiamente la serata, anche per questa terza edizione, la giornalista Licia Raimondi.


A sfilare lungo la passerella allestita per l’occasione socie e soci, mamme e figlie, papà e i meravigliosi e teneri bambini. A predominare sono stati i sorrisi ma soprattutto il binomio sport – inclusione.


Sono stati infatti premiati con una targa e con una maglia ufficiale della nostra squadra di serie A1 maschile dal presidente Lo Cascio, Roberta Cascio, delegata regionale Fisdir Sicilia, Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali e vicepresidente CIP Sicilia, il comitato italiano paralimpico e a il simpaticissimo Davide Migliore, cintura nera II° dan di Judo, Fisdir e Fijlkam, al campionato del mondo SUDS del “Trisome Games 2024” le olimpiadi per atleti down.


Ad accompagnare il giovane campione, l’allenatore Giosuè Giglio, responsabile del Sud Italia del settore judo Fisdir e tecnico della Nazionale italiana di judo. Quest’ultimo ha ritirato la targa di Roberta Cascio la quale, per via di impegni pregressi, non ha potuto presenziare all’evento e che si è detta felicissima per questo riconoscimento.

Queste le aziende presenti in passerella: Ma.Dì Creazioni, Giù per terra, Ottica Focus di Castellammare del Golfo e Tecnica Sport.

Sponsor dell’evento Mortillaro, Borzì Viaggi e Palazzo Sovrana.