Gentili Soci,
riguardo la convocazione dell’assemblea sociale per le modifiche allo Statuto Sociale, che si terrà giovedì 20/06 p.v. alle ore 18.30, ci preme precisare che si tratta di modifiche adottate in ottemperanza alla recente riforma dell’ordinamento sportivo che, nella sostanza, nulla cambiano nelle modalità di gestione del Circolo, ma adeguano lo Statuto alle previsioni di cui al D.Lgs. 36/2021 e che ci sono state richieste dalla Federazione.
In particolare, è stata introdotta la didattica nell’oggetto sociale, sono state adeguate le attività secondarie e strumentali, è stato introdotto il padel come attività sociale; nel testo che potete consultare sul sito del Circolo o in segreteria troverete anche altri emendamenti, sempre dettati dall’esigenza di adattare lo Statuto al testo normativo.
Dal punto di vista sostanziale nulla cambia e non vengono introdotte modifiche che non siano in stretta aderenza al dettato normativo.
Confidiamo nella Vostra partecipazione numerosa, tenuto conto che occorre raggiungere il quorum di 1/8 dei soci aventi diritto per la validità della convocazione.