Serie C: vince la formazione “b”, pareggia quella “a”

Serie C: vince la formazione “b”, pareggia quella “a”

Serie C maschile: quarta giornata


Ct Palermo “b” – Tc Brolo “Elettrosud” 5-1


Primo successo per la nostra compagine “b” dopo 1 pari e 2 ko colti nelle prime 3 giornate.
Vincono in singolare Giancarlo Giammarresi su Calogero Saieva, Gabriele Ardizzone su Paolo Perseu e Sergio Bari su Leonardo Aglio. Giovanni Manzo invece cede a Francesco Scaffidi Mancosale nella sfida tra i rispettivi numeri 1.
Nei due doppi, Bari e Giammarresi sconfiggono Saieva e Michele Cucchiara, Manzo e Ardizzone prevalgono a spese di Perseu e Scaffidi Mancosale.


Domenica 24 marzo ultima giornata fase a gironi


Country Time Club – Ct Palermo “b”

Serie C maschile quarta giornata


Ct Palermo “a” – Tc Sciacca “Tulone olio” 3-3


Pari interno per la squadra “a” che quest’oggi sfidava il Tc Sciacca.
I quattro singolari si sono conclusi 2-2. Nino Trinceri ha sconfitto in due parziali Christian Fanara, Francesco Mineo ha avuto la meglio in due set nei confronti di Gabriele Dolce. I due punti saccensi portano la firma di Mattia Iannì che si è imposto al 3° set su Andrea Badagliacca e del 26enne croato, ex 700 Atp, Domagoj Biljsesko il quale è uscito vittorioso in due set dal confronto con Riccardo Surano.
Nei due doppi Mineo – Surano superano in due set Iannì e Biljsesko, Giovanni Morello e Marco Gjomarkaj cedono al match tiebreak a Dolce- Caracappa.
Ricordiamo che i nostri ragazzi (al momento 2 vittorie e un pareggio) devono recuperare la sfida esterna contro il Ct Trapani.


Domenica 24 marzo ultima giornata fase a gironi


TC3 – Ct Palermo “a”