Martedì 1 aprile le finali del torneo open da 2.000 euro di montepremi

Martedì 1 aprile le finali del torneo open da 2.000 euro di montepremi

Va verso la conclusione il torneo maschile e femminile valido per il circuito regionale open da 2.000 euro di montepremi. La pioggia abbondante caduta venerdì e sabato ha determinato lo slittamento di due giorni rispetto alla data di chiusura.
Martedì 1 aprile si svolgeranno le due finali. Alle 𝟗.𝟑𝟎 sul campo centrale scenderanno in campo 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗶𝗻𝗲𝗼 (2.4) e il 25enne avolese del Match Ball Siracusa Antonio Caruso testa di serie n. 1, classificato 2.2.
“Ciccio, seconda forza del seeding, in semifinale ha sconfitto Simone Guercio del Country Time Club per 6-0 6-4, mentre Caruso si è imposto con lo score di 6-3 6-4 a spese di Michele D’Amico del Kalaja Tennis Club.


Nel singolare femminile invece a partire dalle ore 𝟏𝟓.𝟑𝟎 si affronteranno, anche in questo caso, le prime due teste di serie, ovvero 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚𝐛𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚 (6-3 6-3 in semifinale su Fabrizia Cambria del Ct Vela Messina) e la catanese classificata 2.5 dell’Asd Le Roccette Martina Lo Pumo (6-0 6-3 in semifinale nei confronti della calabrese Linda Siclari del Tc Three Brothers Pharaon.