Prosegue alla TS Monte KàTira di San Gregorio di Catania il torneo giovanile under 10-12-14-16 di Natale.
Accede al turno successivo, nel tabellone under 16 maschile, il mancino 𝑵𝒂𝒏𝒏𝒊 𝑴𝒂𝒏𝒊𝒔𝒄𝒂𝒍𝒄𝒐 che si aggiudica per 6-1 6-3 la sfida “made in Ctp” contro l’amico 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒐 𝑫𝒆 𝑩𝒆𝒍𝒍𝒊𝒔(ieri De Belllis aveva sconfitto Andrea Salmè del Cus Catania). Il prossimo avversario di Maniscalco sarà il catanese del Mediterraneo Sc Gabriele Guarrera.
Avanza anche 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 𝑭𝒐𝒓𝒊𝒆𝒓𝒐 che ha ragione al matchtiebreak, 7-5 5-7 10-6, del giocatore di casa Andrea Di Stefano e adesso se la vedrà con Matteo Ancona del Planet Tennis Canicattì.
Nel tabellone under 14 maschile 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒆 𝑴𝒖𝒔𝒄𝒐𝒍𝒊𝒏𝒐 prevale con lo score di 6-4 7-6 nei confronti di Christian Cassisi del Tc Messina. Sulla sua strada ci sarà al prossimo turno il beniamino di casa Ruggero Condorelli. Nel tabellone under 16 Gabriele è stato sconfitto 6-4 6-4 per mano di Paolo Noto del Tc Siracusa.
Infine nel singolare femminile under 12, 𝑳𝒖𝒅𝒐𝒗𝒊𝒄𝒂 𝑷𝒊𝒗𝒆𝒕𝒕𝒊 sconfigge al matchtiebreak, dopo una lunga battaglia, Clelia Monaco del Tc Siracusa e al prossimo turno sfiderà l’etnea Aurora Prampolini.